La Nova Volley Loreto punta sulla spinta del Palaserenelli

Iurisci, Allenatore “Contro il Rubicone abbiamo fatto una buona partita e c’è mancata un po’ di convinzione nel finale del 4′ set”. Domenica arriva San Marino “Il nostro pubblico ci darà una grande mano”

“Anche se alla fine è arrivata una sconfitta (3-1) sono contento della prestazione della squadra e, nel finale del 4′ set, con un po’ di convinzione in più avremmo potuto allungarla”. A dirlo è coach Iurisci che è tornato senza punti dal match contro il Rubicone, 7′ vittoria consecutiva casalinga per i romagnoli, ma consapevole che la sua squadra è in crescita. “Anche fisicamente abbiamo avuto un momento di calo a gennaio ma ora ci siamo e anche nelle azioni lunghe dimostriamo di avere la condizione” – insiste il tecnico che ha recuperato anche Vecchietti il cui apporto potrà essere prezioso. “Per noi tutti i ragazzi sono importanti e averli a disposizione ci fa la differenza sia in allenamento che in partita”. Domenica alle 17 al Palaserenelli arriva San Marino. All’andata i neroverdi vinsero al tiebreak. “Per noi è una partita importantissima per la classifica e per arrivare bene alla pausa di Pasqua. Loro hanno vinto sabato contro la Lube con grande autorevolezza e ci renderanno dura la vita ma sappiamo che grazie al nostro pubblico abbiamo una spinta in più” – conclude il coach della Nova Volley.

Per quanto riguarda il settore giovanile sconfitta nell’andata della serie di finale per ottenere la promozione della squadra di 1′ Divisione Maschile di coach Calamante che ha perso a Senigallia 3-1. Sabato alle 21 al PalaCardinali c’è il ritorno. In caso di successo dei giovani loretani la serie tornerebbe a Senigallia per la “bella” dopo Pasqua. La serie D di coach Martinelli conferma il buon momento battendo Valvolley e preparandosi ad affrontare sabato a Castelfidardo alle 17 la capolista. Settimana perfetta per la Rainbow 1′ Divisione Femminile che martedì in casa ha vinto lo scontro tra le prime contro la Incom Belvedere Ostrense e venerdì ha vinto in trasferta ad Ostra Vetere sempre per 3-1. Nel weekend alle 19 big match contro Amarene Fidardense seconda. Domenica in campo anche le under 13 maschili e femminili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *