Emanuel Guazzaroni

Emanuel Guazzaroni

Chi sono:

Nome: Emanuel Guazzaroni

Nato a: Ancona il 11/01/93

Altezza e peso: 75 Kg e sono alto 193 cm.

Ruolo: centrale

Numero maglia: 1

Piatto preferito: Il mio piatto preferito sono i cannelloni, ma anche i tortellini e il timballo abruzzese (lo fa mia nonna che è abruzzese ahahah)

Canzone preferita: non ho una canzone preferita, mi piacciono moltissime canzoni di diversi generi

Hobby: Nel tempo libero mi piace uscire, a casa ci sto pochissimo ahahah

Occupazione: per ora studente

Film preferito: The Truman Show

Sogno nel cassetto: Ho diversi sogni nel cassetto ma adesso, quello che voglio che si avveri più di tutti, è lavorare con il titolo di studio che prenderò alla fine della Laurea Magistrale

La mia storia:

Ho iniziato a giocare all’etá di 11 anni con la Pallavolo Loreto; a 14 anni sono arrivato 4° alla Boy League; a 16 anni ho giocato con la Lube Macerata e sono arrivato 4° alle Finali Nazionali; poi di nuovo Loreto in serie D e C; nella stagione 2013/2014 ho giocato in B2 a Morciano di Romagna fino alla finale Playoff; la stagione scorsa ho giocato con la Nova Volley vincendo la Coppa Marche; quest’anno sono di nuovo alla Nova Volley per proseguire con il progetto iniziato lo scorso anno.
Sono uno studente all’Universitá degli Studi di Urbino Carlo Bo, Facoltá di Scienze Motorie. Mi sono laurato ad Ottobre e proseguirò gli studi con la Laurea Magistrale in Rieducazione Funzionale.

Detto questo, sono contento di essere anche quest’anno con la Nova Volley!!! Il gruppo è carico per la nuova stagione e vogliamo fare del nostro meglio, anzi vogliamo fare il massimo!!! Bona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: