Parte la Campagna Abbonamenti della Nova Volley: “Più Forti Insieme”

Presidente Massaccesi: “Sottoscrivere l’abbonamento è un atto d’amore per Loreto e per il nostro sport.

“Più Forti Insieme” è il titolo della campagna abbonamenti che la Nova Volley Loreto ha lanciato per sostenere la squadra griffata Sampress impegnata, per il secondo anno consecutivo, nel campionato di serie B maschile.

Le braccia al cielo del capitano Paco Nobili, loretano, leader e simbolo della squadra neroverde, lanciano un messaggio chiaro alla città di Loreto che, dopo aver scritto pagine importantissime negli ultimi 40 anni nella pallavolo italiana, ha la possibilità di tornare protagonista.

“Il messaggio “Più forti insieme” nasce proprio da questo intento – dice il presidente Franco Massaccesi che con gli altri soci ha riportato la pallavolo a Loreto nel volley di buon livello – con l’obiettivo che i loretani sentano la squadra come una cosa propria e quasi come una questione di famiglia. Certamente i tempi sono cambiati ma la serie B dimostrerà quest’anno che il livello è molto interessante con tanti giocatori che scendono dalla serie A ad impreziosire il torneo ed a renderlo avvincente”.

“La squadra della nostra città punta ad avere un ruolo da protagonista – insiste Massaccesi – e punterà ad avere il sostegno dei propri tifosi. I numeri del settore giovanile in crescita sia al maschile che al femminile, garantiscono un buon numero di presenze tra atleti e genitori ma noi ambiziosamente puntiamo a riportare al Palaserenelli tutti coloro che amano questo sport e soprattutto la squadra della propria città”. “Sottoscrivere l’abbonamento è un atto d’amore per Loreto e per il nostro sport.

Prezzi e Modalità

Il ticket d’ingresso resta di 5 euro come per la passata stagione. Il costo dell’abbonamento per le 12 partite interne è di 50 euro. Gli atleti tesserati per il settore giovanile della Nova Volley entreranno gratis ed avranno un abbonamento in omaggio al momento della sottoscrizione della quota annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *