Il 30 settembre al Palaserenelli la presentazione alla città con l’Arcivescovo Dal Cin

La Nova Volley apre le porte del Palaserenelli per accogliere, domenica 30 settembre, tifosi e simpatizzanti in occasione della presentazione della stagione sportiva dalle ore 17.

“Potrebbe sembrare un momento formale – dice il presidente Franco Massaccesi – ma in realtà c’è davvero la voglia di ritrovarsi, nella speranza che in tanti vogliano abbracciare idealmente una realtà come quella della Nova Volley erede di una tradizione storica della pallavolo a Loreto”. Oltre alle presenze istituzionali a partire dall’Amministrazione Comunale di Loreto, e degli sponsor, interverrà anche Sua Eccellenza Monsignor Fabio Dal Cin Arcivescovo di Loreto, che impartirà la benedizione a tutti gli atleti ed ai presenti.

Nel corso del pomeriggio saranno presenti le due società con le quali la Nova Volley ha una stretta collaborazione. Saranno presenti infatti i ragazzi della squadra di serie D maschile che disputa il campionato sotto le insegne della Pallavolo Loreto con la direzione tecnica della Nova Volley. Si tratta di ragazzi giovani tutti usciti dal vivaio loretano. Presente anche la News Team Volley Montesanto che disputa il campionato di serie C maschile con nel roster 8 giocatori di Loreto su 13 del roster. La squadra del presidente luigi Bindelli disputerà le proprie partite interne il sabato sera alle 21 al Palaserenelli.

La serata sarà l’occasione per ribadire l’importanza di sottoscrivere l’abbonamento per sostenere la squadra.

“Più Forti Insieme” è il tema scelto dalla Nova Volley Loreto per sostenere la squadra griffata Sampress impegnata, per il secondo anno consecutivo, nel campionato di serie B maschile con le braccia al cielo del capitano Paco Nobili, loretano, leader e simbolo della squadra neroverde, che lanciano un messaggio chiaro alla città di Loreto che, dopo aver scritto pagine importantissime negli ultimi 40 anni nella pallavolo italiana, ha la possibilità di tornare protagonista.

Il programma prevede il primo impegno amichevole mercoledì 19 settembre in casa contro Pineto mentre sabato 22 la squadra di Giannini giocherà in Abruzzo a campi invertiti. Giovedì 27 amichevole a Collemarino contro l’Accademia Volley Ancona, sempre pari categoria, mentre sabato 29 settembre, la Sampress giocherà un torneo triangolare a Fano contro i padroni di casa e l’ambiziosa formazione umbra di San Giustino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *