Applausi, abbracci, sorrisi, qualche lacrima.

Si è chiuso il 3’ torneo della Befana cat. Under 14

Collemarino vince al femminile, Nova Volley al maschile

Applausi, abbracci, sorrisi, qualche lacrima.
Tutto da copione al 3’ torneo della Befana organizzato dalla Nova Volley Loreto per squadre categoria under 14 maschile e femminile.
Nella tre giorni del torneo, alla fine, ad uscire vincitori sono stati, al maschile, i padroni di casa della Nova Volley allenati da coach Romano Giannini che in finale hanno battuto il Volley Macerata.
Nel torneo femminile si è imposta la Nuova Pall. Collemarino di coach Roberto Cremascoli in finale sulla Volley Young.
Assegnati anche i premi individuali con Serena Stoppo dell’Offida Volley e Alessio Albonetti della Nova Volley a portare a casa il trofeo su indicazioni degli allenatori partecipanti.

Ad introdurre la premiazione il presidente della Nova Volley Franco Massaccesi che ha ringraziato gli sponsor della manifestazione: Si Supermercati di Villa Musone, Sampaolo Serigrafia, Chalet Mauro, Castle, Balloon Mania, Estego.
“E’ stato un bel torneo molto divertente e ben giocato – ha detto Massaccesi – e per questo faccio i complimenti a tutte le squadre ed al nostro staff che ha lavorato all’organizzazione.
Noi siamo una società giovane che sta crescendo e che ha come riferimento nel proprio cammino quello del rispetto che diamo a tutti e che chiediamo di ricevere. Anche se i genitori sono i primi educatori dei giovani, la scuola e poi le società sportive come noi contribuiscono alla formazione di questi ragazzi che hanno bisogno di esempi virtuosi.
Come Nova Volley ci impegnano, dal presidente a tutti i dirigenti ed allenatori, ad essere sempre rispettosi ed a pretenderlo a nostra volta dagli altri, tutelando l’immagine di questa società e di una città importante che ha storia e tradizione pallavolistica come Loreto” – ha concluso il presidente Franco Massaccesi.

I complimenti sono arrivati anche dall’Assessore allo Sport Luca Mariani, l’Assessore regionale Moreno Pieroni, il presidente del Coni Marche Fabio Luna ed il presidente del Comitato regionale Fipav Franco Brasili al quale è andato il compito di chiudere l’edizione “con l’auspicio – ha detto – che questo torneo possa crescere ed allargare i suoi confini ed i suoi numeri perché c’è tanto entusiasmo”.

Particolarmente gradita anche la presenza di Francesco Gabrielli, General Manager del Montalbano Volley e di Luigi Bindelli, Presidente della New Team Volley Potenza Picena. Premiati anche tutti gli arbitri accompagnati dal Commissario Arbitrale Serena Cerigioni.

Classifica finale:

Torneo Femminile: Collemarino – Osimo – Offida – San Mariano PG – Nova Volley – ValFiastra – Senigallia – Offagna – Virtus Fano

Torneo Maschile: Nova Volley – Volley Macerata – MG Grottazzolina – Ankon Volley

Ringraziamo Giulia Marsili per le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *