Bel successo della Nova Volley a Morciano. Giannini: “Risposte importanti dal gruppo”

A poco più di una settimana dall’esordio in campionato fissato per sabato 14 ottobre sul campo del Portomaggiore Ferrara, la Nova Volley ha espugnato in amichevole il campo della Dolciaria Rovelli Morciano per 3-1.

Vinto il 1’ set, la squadra si è distratta nel finale di secondo parziale lasciandolo ai locali per poi condurre con merito nei due successivi set.
“Rispetto al match di Loreto disputato due settimane fa – ha detto il tecnico – siamo cresciuti nettamente così come è accaduto comunque anche ai nostri avversari. La squadra mi è piaciuta nell’atteggiamento e nell’esecuzione delle due fasi”.
La parola d’ordine in casa Nova Loreto è continuità.
“Siamo una squadra che ha buoni valori ma per esprimerli c’è bisogno che tutti facciano la propria parte e si mettano a disposizione del gruppo. Abbiamo una rosa ampia e competitiva e chi esce dalla panchina sta risultando spesso decisivo.”

All’incontro non hanno preso parte Andrea Volpini, tenuto precauzionalmente a riposo per un fastidio muscolare e Marco Massaccesi.

Sabato amichevole di lusso contro Volley Potentino al termine della presentazione di tutta la famiglia neroverde dal minivolley alla prima squadra che scatterà dalle ore 16 al Palaserenelli di Loreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *