Complimenti ragazzi!!

C’è soddisfazione all’interno della Nova Volley Loreto 2014 per i risultati che sta producendo il settore giovanile, la nostra Under 14 maschile si è qualificata per i quarti di finale regionale di categoria.

Con qualche difficoltà incontrata durante il cammino fin qui percorso, siamo riusciti al nostro primo anno ad arrivare tra le prime dodici squadre regionali Under 14 e c’è la voglia di giocarsela fino in fondo con le più accreditate pretendenti alla vittoria finale.

Questo cammino è ancora reso più sorprendente dal fatto che la squadra è composta prevalentemente dai componenti della nostra Under 13 con il rinforzo di due Under 14.

Se facciamo un bilancio della stagione  fin qui disputata,  possiamo essere molto fieri e orgogliosi dei risultati ottenuti da questi atleti, molte vittorie, molte gare ben giocate, siamo  stati secondi nelle prima  fase, primi nella seconda e comunque sempre presenti in ogni partita, grazie al lavoro e al sudore settimanale in palestra, dove si gettano le basi per le partite di campionato.

Un grosso in bocca al lupo per le prossime sfide.

L.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *