A proposito di “piccole” soddisfazioni

Bel debutto nella prima giornata di campionato delle nostre ragazze della Under 13.
f-whatsapp-image-2016-11-22-at-22-23-18Si sono dimostrate unite e agguerrite nonostante la tenera età che però non condiziona la voglia e la determinazione nel riuscire a dare il meglio in ogni gara, sia nel loro campionato di competenza, sia nella under 14, dove dimostrano di poter dare il loro contributo sfoggiando il lavoro fatto durante la settimana.
Complimenti a tutte le ragazze, sia alle “veterane” ma soprattutto a quelle che per la prima volta hanno corso e saltato sul loro primo campo di gara.

m-whatsapp-image-2016-11-22-at-23-22-29La domenica si conclude con una doppia vittoria anche per i ragazzi della under 13 maschile, che hanno dimostrato il loro carattere e determinazione vincendo entrambe le gare per 2-0 contro la Volley Game Falconara.
Anche loro ogni domenica mettono in campo i risultati del duro e costante lavoro svolto in settimana, dimostrando di voler fare sempre di più e dare il massimo nei campionati che si stanno giocando, sia in quello Under 13 che in quello under 14 dove, sottolineiamo, la squadra è composta prevalentemente da ragazzi del 2004.
Quindi un plauso va a tutti loro, che si impegnano e dimostrano che la passione dà sempre soddisfazioni.

f-whatsapp-image-2016-11-23-at-19-50-13Il nostro compito è sostenere questo bellissimo sport e far crescere i ragazzi che se ne innamorano sempre di più!

Evelyn Bonifazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *