Finalmente la squadra!!!

Lunedì, alla presenza dell’intera società, c’è stata la prima reunion dei componenti la squadra di serie C.
Dopo un breve discorso introduttivo del nostro Presidente, si sono alternati gli allenatori e il preparatore atletico.Giocatore3
Un breafing dove sono state illustrate le dinamiche che muoveranno gli allenamenti tecnico/fisici e l’impostazione degli incontri settimanali.
Al termine, tanto per iniziare a socializzare, tutti davanti ad un piatto di penne e un arrosto.
Giocatore1Dalle prime battute sembra che il gruppo sia intenzionato ad amalgamarsi bene, giovani, meno giovani, esperti e meno esperti si sono subito mescolati attorno alla tavola scambiandosi impressioni, aneddoti e barzellette.Giocatore2
Ci hanno onorato della loro presenza anche Marco Meoni e Andrea Burattini insieme alla sua famiglia ancora in “vacanza” dalle nostre parti.
Mi sono accorto solo adesso che devo aver messo a fuoco il punto sbagliato e la foto risulta essere leggeremente sfocata, poco importa, tanto ve li presenteremo tutti (in una forma migliore) il prossimo 6 settembre.
A partire dalle 18.30 tutti al palazzetto dove offriremo un aperitivo e alle 19.00 si inizia con la kermesse di tutti gli atleti in verde/nero, dai piccoli fino ai “pezzi grossi”.
Al termine alcuni nostri sostenitori che gestiscono esercizi commerciali “pappatori” ci offriranno i loro prodotti da gustare.
Vi aspettiamo, intanto…

Keep Calm(108) 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *