Fine settimana intenso

Si comincia con la presentazione di sabato alle ore 18.30, non mancate perché vi faremo conoscere tutti i nostri atleti, dai più piccoli a quelli più esperti.
Conoscerete anche i nostri allenatori, i nostri collaboratori più stretti, i dirigenti, i soci….insomma il nostro mondo.

Mentre i nostri atleti più grandi si preparano per “lo spettacolo”, vi offriamo un pezzo di pizza (ma anche due) offerto da TUTTE le pizzerie di Loreto, ma proprio tutte (o almeno quelle che abbiamo scovato in giro per la nostra città).

Loreto-PRecanatiA chiusura di serata c’è “il derby” tra la nostra squadra e quella di Porto Recanati (composta da tanti loretani), ultimo scontro della fase di qualificazione della Coppa Marche prima del Campionato.

…ma non finisce qui!!

Immagine di grandi dimensioni del blogIl giorno dopo, come ogni domenica che si rispetti si va alla Messa, ma questa domenica ci andiamo insieme, tutti noi e i nostri atleti, per una messa tutta nero/verde.

Appuntamento in Basilica alle 12 di domenica 11, con tutti e dieci i soci per presentare al Padre gli atleti che disputeranno nove mesi di competizioni in 8 campionati differenti, una partita ogni sette giorni, ragazzi dai 6 anni in su che saranno seguiti da cinque allenatori e dopo aver scritto quattro cavolate non mi resta che chiudere il conto alla rovescia 3…2…1…FORZA NOVA VOLLEY!!!!!

Vi aspettiamo in tanti sia alla presentazione che alla Messa domenicale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *