A volte ritornano…

E’ una nostra “vecchia” conoscenza, loretano D.O.C., con un palmares di tutto rispetto che parte dai riconoscimenti nei campionati giovanili fino ad arrivare alla serie A.
Lo scorso anno, dopo una pausa di 2 anni, è tornato a giocare nelle fila di Porto Recanati, così, “tanto per divertirsi”.

Stiamo parlando di Massimo Gatto, uno dei registi della stagione 2015/2016.MassimoGatto

Abbiamo chiesto anche a lui alcune riflessioni:

“Quando si è presentata la possibilità di poter fare una nuova stagione nel palazzetto in cui sono cresciuto, mi è piaciuta l’idea e ho condiviso il progetto; con amici di una vita e alcuni compagni di stagioni recenti, altri li conosco pochissimo e sarà un piacere conoscersi meglio in campo.
Tutti ragazzi seri che amano questo sport e a cui piace stare in palestra e lavorare. Penso che sia il modo migliore per affrontare un’intera stagione insieme.

MassimoGatto2Il campionato di serie C è sempre una lunga battaglia, riserva molte sorprese. Non è un livello professionistico, ma la palla comincia a viaggiare e alcune squadre giocano una buona pallavolo, sicuramente divertente da vedere.

La squadra mi sembra competitiva, un bel mix tra atleti più esperti e altri più giovani, ma con ottime potenzialità. Se questi due valori sono accompagnati dal giusto entusiasmo e da voglia di fare ci si può divertire in campo.

Il mio obiettivo è quello di vincere più partite possibili, più set possibili, fare una stagione in crescendo ma soprattutto creare un buon gruppo per divertirsi e far divertire.”

Anche per Massimo, più che il risultato, è importantissimo il divertimento dentro e fuori dal campo.

Quindi? Tutti al palazzetto e….stay tuned 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *