Giornata numero 4 di Coppa Marche

Non troppo impegnativa, vista anche la categoria inferiore, la partita contro la Paoloni Appignano ha permesso ad Andrea Baleani di poter far girare tutta la rosa ad eccezione dell’indisposto Giampieri.

Nel primo set i nostri ragazzi stentano a partire, ritorna in rosa, da mattatore, Leoni ripresosi dall’acciacco del dopo-La Nef, ancora poco “operativi” Marco Massaccesi e Baiardelli, anche Caporaletti sembra andare a scartamento ridotto; comunque il set è nostro.Luca Leoni

Anche il secondo parziale stenta a decollare, ma stavolta si parte prima. Spiccano le prestazioni di Sarnari e Luca Massaccesi, Leoni tiene bene. Inizia a sentirsi la “voce” di Guazzaroni che viene fuori con stile. Torna tra noi anche Marco Massaccesi. In generale poche emozioni.

Luca_MassaccesiTerzo set, primi scambi alla pari, poi si parte all’insegna di un divertente Luca Massaccesi che avverte “attenzione! Faccio male!!”; si inizia a notare l’arrivo di una certa sicurezza per Angeli.

I dati della partita:

risultato finale: 0-3

Parziali: 20-25, 15-25, 11-25

Nova Volley Loreto 2014: Angeli (2), Baiardelli (4), Bravi (2), Caporaletti (7), Giampieri (ne), Guazzaroni (9), Leoni (10), Massaccesi L. (6), Massaccesi M. (12), Nobili (assente), Sarnari (1), Coppari (L)

Muri: 11, Ace: 4, Battute sbagliate: 4

Paoloni Appignano: Massei R. (3), Gasparrini (2), Mennecozzi (3), Cardinali (8), Stura (6), Massei G. (ne), Marsili (3), Uguccioni (L), Branchesi (2), Zamponi (ne)

Muri: 2, Ace: -, Battute sbagliate: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *