La Nova Volley Loreto 2014 vince il primo scontro

Vuoi perché era la prima partita ufficiale, vuoi perché dall’altra parte c’era una squadra amica, vuoi per la tensione e l’emozione nel vedere tanta gente al Palazzetto, ma i nostri ragazzi si fanno portare via il primo set da una Porto Recanati anch’essa un po’ indurita, ma più determinata e organizzata.

Nei due set successivi, dopo aver rotto gli indugi, imponiamo un ritmo che Porto Recanati non riesce a mantenere.

I nostri “avversari” cercano di reagire nel quarto parziale, ma vani sono gli sforzi intentati da Capotondo e compagni che, dopo una lunga serie di schermaglie, si arrendono. Sarà Guazzaroni a mettere la firma sull’ultimo pallone della partita e decretare la chiusura del match.

Nonostante la vittoria, i nostri ragazzi sono sembrati troppo “legnosi”, nessuno di loro si è comportato male, ma nessuno di loro è ancora in linea con le direttive tecnico-tattiche su cui si sta lavorando.
A parte le mie personali considerazioni, ieri sera tutto il pubblico ha assistito a uno spettacolo degno di un sabato sera, coinvolgente e divertente.

I dati della partita:

risultato finale: 3-1

Parziali: 18-25, 25-14, 25-12, 25-19

Arbitro: Gianfranco Bartolucci

Pallavolo Portorecanati: Polidori (2), Tacconi (4), Gatto (-), Paolantoni (-), Papa (4), Fares (7), Capotondo (13), Sannino (11), Gentilucci (-), Ciarrocchi (L)

Nova Volley Loreto 2014: Angeli (ne), Baiardelli (13), Bravi (-), Caporaletti (9), Giampieri (ne), Guazzaroni (5), Leoni (1), Massaccesi L. (5), Massaccesi M. (11), Nobili (14), Sarnari (2), Coppari (L)FInale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *